Come contattare l’Associazione

È possibile scrivere una e-mail al seguente indirizzo:

Per ricevere delle informazioni dettagliate sulle attività gestite e promosse dall’Associazione, è possibile inviare la propria gentile richiesta all’indirizzo riportato qui sopra.


Come aderire e come sostenere l’Associazione

L’Associazione Organi Storici di Cortona è un insieme di persone operanti per una finalità comune, cioè la conservazione e la fruizione di un patrimonio culturale che poche città, in rapporto al territorio, hanno accumulato nei secoli.
Persone senza distinzione di nazionalità, di appartenenza politica o confessionale, libere da ogni sudditanza e solo animate dall’amore per questo lembo di territorio della Toscana.
L’Associazione ha ormai venti anni di vita. Tanti soci non sono più fra di noi. L’augurio è per un consenso crescente e per un allargamento della base associativa.

Come associarsi?
È possibile iscriversi per la prima volta o rinnovare la quota annuale con un versamento di € 51,60 intestato a "Associazione Organi Storici Cortona" per mezzo dei seguenti canali:
– Conto corrente postale n. 15915549.
– Bonifico bancario sull’IBAN IT61L0549625400000010695161 (Banca Popolare di Cortona).
– Bonifico bancario sull’IBAN IT80Z0306925407100000000425 (Intesa San Paolo). Una volta effettuato il bonifico, è necessario inviare una copia della ricevuta unitamente ai propri dati personali (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono) all’indirizzo e-mail info@cortonaorganistorici.it o per posta ordinaria alla sig.ra Mara Jogna Prat (p.zza Alcide De Gasperi 21, 52044 Camucia di Cortona AR).

Come sostenere l’Associazione?
L’Associazione è aperta a tutte le forme di sostegno, anche a prestazioni professionali a titolo liberale. Ben accetti sono i contributi di enti pubblici e privati privi di condizionamenti.

Top