Come contattare l’Associazione

E' possibile scrivere una e-mail ai seguenti indirizzi:

Per ricevere delle informazioni dettagliate sulle attività gestite e promosse dall’Associazione, è possibile inviare la propria gentile richiesta al primo dei due indirizzi riportati qui sopra.

Se invece si preferisce contattare l’Associazione per telefono, il numero è: +39 331 3425074.


Come aderire e come sostenere l’Associazione

L’Associazione Organi Storici di Cortona è un insieme di persone operanti per una finalità comune, cioè la conservazione e la fruizione di un patrimonio culturale che poche città, in rapporto al territorio, hanno accumulato nei secoli.
Persone senza distinzione di nazionalità, di appartenenza politica o confessionale, libere da ogni sudditanza e solo animate dall’amore per questo lembo di territorio della Toscana.
L’Associazione ha ormai venti anni di vita. Tanti soci non sono più fra di noi. L’augurio è per un consenso crescente e per un allargamento della base associativa.

Come associarsi?
E' sufficiente compilare e inviare il "Modulo di adesione", ed effettuare il versamento per l’anno in corso (€ 51,60) secondo le modalità indicate nello stesso modulo. A richiesta, i nuovi soci potranno ricevere una produzione dell’Associazione (libro o CD) ampiamente documentata nel sito.
→ Il "Modulo di adesione" è disponibile QUI per il download.

Come sostenere l’Associazione?
L’Associazione è aperta a tutte le forme di sostegno, anche a prestazioni professionali a titolo liberale. Ben accetti sono i contributi di enti pubblici e privati privi di condizionamenti, e la devoluzione del 5 per mille da parte di soci e non soci (v. 5 per mille 2020).

Top