5 per mille 2020

Anche per il 2020 è possibile contribuire a sostenere la conservazione del patrimonio storico e artistico di Cortona, la diffusione della musica classica nel territorio e l’editoria relativa alla storia millenaria della città, con un gesto a costo zero, devolvendo il 5 per mille delle vostre imposte a favore dell’Associazione per il Recupero e la Valorizzazione degli Organi Storici di Cortona.

L’Associazione è stata iscritta in via permanente fra le organizzazioni non lucrative a cui può essere devoluto il Cinque per mille. E' sufficiente pertanto riportare il codice fiscale dell’Associazione: 93003840514 nell’apposito modulo (nel riquadro: "Sostegno......, delle organizzazioni di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale......") e firmare il modulo.
La devoluzione a favore dell’Associazione Organi Storici può essere espressa su tutti i modelli di dichiarazione dei redditi (UNICO, 730), e anche nel caso di contribuenti esonerati (CUD 2018).

Destinando il 5 per mille potrete contribuire a mantenere viva e costante la nostra attività culturale, editoriale, musicale e di conservazione delle bellezze della città di Cortona.

Il Presidente

Top